PER LE AZIENDE

 

________________________________________________________________________

Hai un’azienda (non per forza cosmetica) e vuoi promuovere on line il tuo brand ma non sai come muoverti al meglio fra Twitter, Pinterest, Facebook e Linkedin?

Oppure la tua azienda è proprio nel settore cosmetico?

In entrambi i casi posso aiutarti:

Grazie alla mia attività di blogger e alla mia esperienza nel marketing e nelle P.R. posso aiutarti a comunicare in maniera efficace sui social network e a relazionarti con le altre blogger (sia beauty sia fashion).

Grazie alla mia attività di promoter, truccatrice, trainer e alla mia costante presenza on line, sono a stretto contatto con le consumatrici, dalle più giovani alle più mature, dalle neofite alle più esperte, e riesco a leggere e interpretare quali siano i loro dubbi maggiori, le difficoltà nell’usare un prodotto nuovo sul mercato, a trovare ciò che sta loro meglio senza spendere un capitale in prodotti professionali.

Cosa posso fare per te:

.:organizzo eventi, preparo e traduco comunicati stampa (EN-IT o FR-IT); fornisco anche personale specializzato e qualificato come hostess, modelle, promoter, hairstylist e truccatori. Presto sarà on line un database per consultare i profili dei professionisti che lavorano con me.

.:gestisco l’invio di materiale promozionale, fornendo o costruendo un database con i necessari contatti di blogger e giornalisti, se necessario

.:realizzo rassegne stampa

.:fornisco consulenza per la scelta delle referenze: colori, texture, packaging, pennelli e accessori vari sono il mio pane quotidiano

.:mi occupo di promozione in-store all’interno di profumerie selezionate, consigliando il makeup più adatto alle clienti, dando rilievo ai prodotti che vuoi spingere maggiormente (senza forzature).

.:gestisco la tua pagina o il gruppo su FB, l’account Twitter, il profilo su Linkedin e su tutti gli altri social network in modo efficace, rispondendo ai quesiti degli utenti e animando il tuo spazio, incrementando il numero di fan/follower, generando quindi un aumento di brand awareness, soddisfazione del cliente e aumentando le vendite.

VISUALIZZA L’ELENCO DEI MIEI CLIENTI

—->Se invece sei interessato a farmi testare i tuoi prodotti (sia cosmetici che non), contattami.

Sono particolarmente interessata a:

#Cosmetici decorativi (trucco vero e proprio) e accessori per il trucco (pennelli, ciglia finte etc etc) professionali e non.

#Strumenti vari per la cura del corpo e dei capelli.

#Dispositivi elettronici di varia natura (piastre, arricciacapelli, epilatori, telefoni, tablet etc etc)

#Video/fotocamere

#Libri (narrativa, manuali, etc etc)

NON PROVO E NON RECENSISCO creme e trattamenti di bellezza, maschere, shampoo e balsami, soprattutto quelli dagli INCI chimici (nel senso negativo del termine) e che promettono di lisciare le rughe, idratare la pelle, far dimagrire, chiudere le doppie punte, fare il caffè, etc etc.
Insomma, so leggere (un pochino) gli INCI, riconosco i siliconi, non mi faccio fregare e non scrivo bugie :D

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...