DICONO DI ME

Da 3 anni sono presente su un importante portale di matrimoni.
Queste le recensioni che hanno lasciato alcune clienti:

    Consigliato da matrimonio.com
    Consigliato da matrimonio.com
    Consigliato da matrimonio.com

Altri commenti:

Arianna Forni, direttore responsabile di Milanlive.it, è su Linkedin e Twitter
“Lavorare con Ilaria è stato davvero fantastico. Una truccatrice leggera e delicata, per chi come me ha un’incredibile sensibilità nel contorno occhi non è da sottovalutare. Ilaria sa dipingere sensazioni, sentimenti e colore sul volto delle persone, sa dare un’espressione particolare e una connotazione ben definita a seconda dell’abito da esaltare e dal contesto in cui inserirsi. Adoro il trucco leggero ma incisivo al punto giusto, i colori tenui rafforzati da quel tocco contrastante nell’ombretto e nel rossetto: Ilaria in questo è magistrale. Con la sua capacità, a pelle, di capire e carpire le ombre caratteristiche di ogni viso sa sempre quali colori utilizzare che, con l’ausilio dei suoi mille pennelli, riesce a far diventare parte di un volto nuovo. Il trucco è sensibilità, il trucco è un racconto, un’esposizione di un istante unico fermato in uno scatto oppure prolungato nel corso di un’intera serata. La cosa fondamentale, però, non è avere un viso da dipingere e i trucchi con cui farlo, bisogna avere naturalezza e padronanza di quest’arte cara alle donne ma che poche, ahimé, conoscono davvero. Ilaria in questo è bravissima: farsi spiegare da lei diventa un gioco tanto quanto lo sarà cimentarsi nei miscugli di fondotinta e lucidalabbra una volta tornate a casa!
Sinceramente: non vedo l’ora di farmi truccare di nuovo da lei!!”

———————————————————————————————————–

Teresa e Maria Romano, Milano
“La lezione di trucco con Ila a cui siamo andate io e mia sorella è stata fantastica: basti pensare che al ritorno in metropolitana non smettevamo più di fare commenti positivi – ci è piaciuto ogni dettaglio, dall’inizio alla fine. Intanto Ilaria è veramente un tesoro: disponibilissima, ha ascoltato ogni nostro più piccolo dubbio o paranoia sul trucco, e su ogni cosa ha saputo dire qualcosa di competente! Sì, perché oltre a essere veramente una persona speciale, sa fare BENISSIMO il suo lavoro – si vede proprio che sa quello che fa, sa tutto e ha un parere su praticamente OGNI aspetto del make up. Il bello poi è che durante la lezione ci ha proprio dato delle indicazioni personali: ci ha insegnato a truccarci secondo le nostre esigenze e le nostre caratteristiche, tanto che alla fine il trucco di mia sorella era molto diverso dal mio. E poi non è lei che ti trucca, ma sei tu che lo fai!! Così poi puoi rifarlo a casa! Io ho imparato veramente tantissime cose da quella lezione, praticamente ha cambiato la mia visione del make up Io già sapevo qualcosa, mentre mia sorella era meno esperta di me, eppure lei, che si trucca pochissimo, sotto le indicazioni di Ilaria si è fatta un trucco stupendo!

Un’esperienza veramente divertente (perché passare un pomeriggio con Ilaria è passare un pomeriggio con un’amica) e utilissima, da quando l’ho fatta ho smesso di guardare i tutorial delle altre makeup artist che guardavo sempre, perché ormai mi sembrano ripetitive, e se ho bisogno di qualcosa comunque posso sempre scrivere a Ilaria che è rimasta un’amica e che è sempre disponibile!”

———————————————————————————————————–

Gloria Navone ed Eliisa Jahnsson
“In effetti il tuo corso ha cambiato radicalmente le nostre abitudini truccose: adesso il restauro giornaliero é decisamente più entusiasmante e appagante!!”

———————————————————————————————————–
“Ilaria, sei bravissima! Delicata, professionale, hai saputo creare un trucco davvero perfetto per me che di solito oso poco…ed invece mi hai fatto vedere che posso provare anche cose diverse! Dopo l’esperienza di oggi al Panasonic Chef vorrei farmi truccare da te ogni giorno…sarebbe un sogno!”

Barbara Muscionico - foodblogger
———————————————————————————————————–

Leggi le raccomandazioni su  
raccomandazioni

raccomandazioni

———————————————————————————————————–
Visualizza l’intervista per Modaestyle e Tendybox

Visualizza l’elenco dei miei clienti e dei servizi disponibili

Ho partecipato al Beauty Contest di Limoni, all’Intercharm 2012 come blogger ufficiale (ho avuto l’onore di essere selezionata da Intercharm come blogger-truccatrice per truccare dal vivo sul palco dedicato agli espositori) e al corso di 7 giorni tenuto da Douglas Italia per 10 beauty blogger.


io e alice
douglas 26 ok

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...