MAC Pro Palette – L’evento con Michele Magnani e il team M A C

Ciao ragazze,

oggi vi voglio parlare di un prodotto che pensavo conosciutissimo, e invece mi sono accorta che non è così.

Si tratta della Palette Pro di Mac; come suggerisce il nome è una palette per ombretti, ma la cosa più interessante è che è completamente personalizzabile!!

pal (2)

In alcuni store infatti è possibile acquistare i “refill”, cioè la singola cialda, senza, chiamiamola così, confezione. (Il prezzo del singolo refill è ovviamente inferiore del corrispondente “confezionato”).

Il 3 dicembre, insieme ad alcune amiche, sono stata invitata a partecipare a un piccolo evento in cui il team Mac, capitanato dal famosissimo Michele Magnani, ci ha truccato facendoci provare alcuni prodotti.

Dunque, scegliendo i colori, potete comporre la vostra palette ideale: basta trousse mezze usate mezze no!!

Michele Magnani

Michele Magnani

Anzitutto una doverosa promessa: il trend per questo autunno/inverno è fatto di colori accesi o di tratti di eyeliner grafici, anche realizzati con l’uso di ombretti bagnati. E io ho colto la palla al balzo: sapete che amo i toni sgargianti!!

Quindi Michele mi ha suggerito di comporre così la mia palette (da quattro, ma ci sono diverse misure che possono ospitare da due fino a 15/30 colori):

pal (3)

 

un blu elettrico intenso ed opaco (atlantic blue)

un viola cupo opaco (purple haze)

un viola cupo frost (parfait amour)

un verde leggermente freddo frost (steamy).

In aggiunta a questo tripudio di eyeshadow spettacolari mi è stato donato anche un mascara FE NO ME NA LE, l’Haute & Naughty Lash.

Devo dire infatti che questo mi ha sempreincuriosito, ma aspettavo di finirequei 3 o 4 che mi attendonoripostinelcassettoXDDD

Una volta a casa però non ho resistito e ho DOVUTO provarlo!!

La caratteristica che ha attirato la mia attenzione è il doppio scovolino. Sicuramente fra un po’ farò una bella review perché mi ci sto trovando proprio bene, nel frattempo sappiate che è promosso a pieni voti!!

haute & naughty lash

haute & naughty lash

mascara

Sulle labbra, Roberta Betti (la MUA che mi ha truccato) ha optato per una new entry sul nude, Yash (prime foto), ma poi dopo aver scoperto un eyegloss (sì un ombretto in crema dal color marsala) ho voluto applicarlo sulla bocca :DD (foto successive). Eccezionaleeee!!

20141203_190643

Roberta Betti all'opera

Roberta Betti all’opera

 

yash20141203_19302520141203_193102

studio eyegloss (gloss occhi!)

20141203_204617 20141203_204610b 20141203_194355

studio eyegloss (gloss occhi!)

studio eyegloss (gloss occhi!)

studio eyegloss (gloss occhi!)

 

Oltre a questi prodotti indosso anche una matita blu e una matita labbra, rispettivamente Cool jazz e Oak.

Vi invito a fare un saltino in un Mac Pro Store e di farvi consigliare i colori per comporre la vostra palette personalizzata, ne vale davvero la pena!!

Ringrazio MAC per avermi invitato a questa serata particolare, mi sono davvero divertita e mi sono sentita una principessa!!

Vi lascio con qualche altra foto e poi con i link ai post di altre blogger intervenute :))

20141203_223600 20141203_223826 20141203_212430 20141203_212425

E comunque se ve lo state chiedendo no, normalmente non sono così i miei capelli, è tutto merito dello staff di SanBabila4c!! :))

Qui i post di SimonaManukiNoemi 

2 thoughts on “MAC Pro Palette – L’evento con Michele Magnani e il team M A C

Lascia un commento

