Esthetiworld 2014 – ci risiamo!!

Ciao ragazze,

post superveloce (sono non di fretta, di piùùùùùù) per dirvi che anche quest’anno mi troverete allo stand Mesauda in fiera.

Inizia infatti domani 4 ottobre (fino al 6) la fiera che, pur non essendo grandissima (nulla in confronto al Cosmoprof, ma pian piano vedrete che crescerà), offre molte cose interessanti: il nostro stand innanzitutto, dove troverete anche alcune novità di questo linea, potrete farvi truccare (da me o da un’altra MUA), farvi fare semipermanente o ricostruzione, comprare con un bello sconto.

Di questo brand sono tanti i prodotti che possiedo, amo e uso quotidianamente: matite occhi e labbra, matitoni per occhi, eyeliner in glitter, ombretti, gloss, cipria in silica, pennelli, anche un paio di smalti “normali”.

Inoltre l’anno scorso mi avevano fatto provare il semipermanente ed è stato l’unico brand (fra i 3 di semipermanente che ho provato nella mia vita) a resistermi 2/3 settimane (dipende dall’unghia), quando gli altri 2 hanno resistito 5 giorni (ho un’unghia particolare che non prende molto, infatti gli smalti normali si scheggiano dopo 2/3 ore).

Quindi se siete appassionate di nails e nailart non potete farvi sfuggire un’occasione simile! Troverete anche tutti gli accessori necessari.

Anche negli altri stand, mi duole ammetterlo :))) ci sarà qualcosa di interessante, per esempio troverete anche PaolaP con i loro prodotti innovativi, OPI con la loro collezione infinita di smalti e tanti altri brand super interessanti

Passate a trovarmi anche solo per un saluto veloce, io vi aspetto!

:)))

Lascia un commento

