Windows (non solo) shopping da Claire’s

Ciao ragazze!

Eccomi tornata con un post un po’ OT :)

Volevo infatti più che altro informare le appassionate di accessori di una bella promo che c’è da Claire’s.

A dire il vero mi pare di vedere sempre qualche promo interessante, solo che in passato non mi ero mai soffermata più di tanto (quando vado nei centri commerciali con negozi Claire’s sono sempre col fidanzato dunque non ho mai più di due minuti per guardare, e non mi va di comprare senza scegliere con calma) quindi non avevo ben capito quanto fosse succulenta eheheheh

Funziona così: c’è il 3X2 sui bijoux e il 3X2 sugli accessori per capelli.

Le due categorie non sono mixabili fra loro, quindi vanno presi 3 pezzi dell’una O dell’altra categoria (o anche 3+3 eh? ;)) )

Poi se volete essere ancora più furbe, magari organizzandovi con un’amica o portandovi avanti per fare qualche regalo di compleanno per i prossimi mesi, potete fare così:

premesso che prendendo per esempio 3 prodotti da 10, 9 e 5€ (24€ in tutto), lo sconto è di soli 5€ (perchè vi viene omaggiato il meno caro), prendendo invece:

2 da 10€

2 da 9€

2 da 5€, portando in cassa i 6 oggetti suddivisi in 10+10+9 e 9+5+5, lo sconto è maggiore, cioè di 9+5€=14€ anzichè di soli 10€

 

Comunque veniamo al nostro shopping:

acquisti

ho perso, rotto, spaiato, rovinato tutti gli orecchini di (simil)perla che avevo.

La perla è un tipo di orecchino che ho scoperto qualche anno fa: per me è molto elegante se vestiti in un certo modo, ma rimane comunque un bijoux versatile che si abbina bene anche con vestiti più casual, magari jeans, camicia e scarpa bassa.

Ho quindi approfittato di questa proposta: ben 6 paia in 3 dimensioni diverse (normale, piccolo, piccolissimo), in 2 colori differenti, un bianco freddo e un rosa pallido (6.99€ IN TUTTO).

(clicca per ingrandire le immagini)

Sull’onda dell’entusiasmo per il 3×2, dal bon-ton sono passata agli anelli un po’ rockeggianti (5.99 CIASCUNO, anche se col 3×2 uno era omaggio).

(clicca per ingrandire le immagini)

Dovete sapere che ho il complesso delle brutte dita. Nel senso, non sono brutte in sè, ma non riuscendo ad avere delle unghie curate come vorrei io (si spezzano, si sfaldano, non c’è verso…), ho capito che c’è un modo per distogliere lo sguardo dalla punta delle dita: indossare degli anelli molto evidenti.

Non mi dispiacciono quelli ‘diamantati’ (finti ovviamente) però ho notato che si rovinano quasi subito: o anneriscono o perdono i brillantini.

Ho optato allora per qualcosa di un po’ più rock ma prova di colpi! Non so se si nota dalle foto, quello ad aquila è doppio (va su 2 dita), mentre l’altro è doppio “in lunghezza”.

Vi piacciono? A me taaanto!!

Poi, mentre mia suocera faceva la coda per me in cassa, sono riuscita a strappare 2 foto al volo (ecco il motivo della scarsa qualità degli scatti, perdonate) ad altre cosine interessanti che in questo store non avevo mai vista (pertanto presumo siano novità abbastanza recenti), cioè:

-Ciglia finte Katy Perry (che ho trovato altrove ma mai da Claire’s)

-Palette simili Naked e la versione colorata della stessa

-Pennelli singoli e in set

(clicca per ingrandire le immagini)

Che ne pensate?

Voi andate mai in questo negozio e in quale c.c. andate? Questo è al Globo ma mi capita di andare anche al Carosello poi so che hanno aperto da poco all’Oriocenter.

Spero che troviate anche voi il modo di sfruttare queste offerte! Se comprate qualcosa fatemi sapere!!

Se ti interessano altri post sullo shopping di vario genere, segui il tag!

One thought on “Windows (non solo) shopping da Claire’s

  1. Ciao Ilaria, non amo molto i bijoux io. Infatti non entro quasi mai da claire’s.. L’unica cosa interessante secondo me sono le ciglia finte di eyelure. Davvero ottime! ;)

Lascia un commento

