Garnier e la nuova linea “melensa”

Alzi la mano di chi noi non ha mai desiderato capelli morbidi!!
Sarebbe così bello poterli ottenere con shampoo e balsamo di facile reperibilità e con un buon prezzo…
E se vi dicessi che esiste qualcosa che addirittura sfrutta le proprietà del miele, della pappa reale e della propoli?

Forse avete capito che sto parlando dell’Ultra dolce Garnier.
Io ero già una consumatrice affezionata di questa brand, uso da sempre molti balsami e maschere, anche qualche shampoo, e con questa coppia shampoo+balsamo mi sono trovata anche meglio!

Vediamo nel dettaglio.

UUD Tesori di Miele_shampoo

UD Tesori di Miele_balsamo

UD Tesori di Miele_maschera

Ho provato il balsamo, che, essendo tale, non è necessario lasciare in posa (io comunque lo tengo un minuto, non resisto all’idea che penetri meglio e sia ancora più efficace eheheheh).
L’ideale è usarlo dopo aver lavato i capelli con lo shampoo della medesima linea, che ho comunque provato anche se in minor quantità visto che soffro di dermatite (e quindi sulla cute devo usare qualcosa di specifico). Lo applico quindi sulle lunghezze.

Non ho provato la maschera, diciamo che è un extra da usare di tanto in tanto al posto del balsamo per ottenere un effetto maggiore, di cui non tutti hanno necessità.
A questo proposito, lo sapevate che va applicata dopo lo shampoo?
A qualcuno sembrerà sciocco da parte mia sottolinearlo, ma vi assicuro che ci sono persone che le usano prima…un po’ come si fa con quelle per il viso, anche se, pensandoci, anche quelle si applicano a viso pulito e poi si tolgono con la sola acqua!

Torniamo a noi: da qualche anno ho i capelli un po’ crespi, solitamente dopo averli lavati e provando a pettinarli mi trovavo un po’ in difficoltà, dovendo ricorrere poi a qualche prodotto siliconico che mi facilitasse in questa operazione; invece da quando uso questa accoppiata vincente, non accade più!

DSC_3388

DSC_3390

DSC_3374

Come potete vedere dalla foto, (cliccate sulle immagini per ingrandire e visualizzre l’INCI) i 3 preziosi elementi sono abbastanza in alto, indice che sono presenti in una certa proporzione.

Voi l’avete già provato?
Sapevate del potere del miele e dei suoi derivati?

A presto!!
Garnier ultra dolce

Lascia un commento

