Rituals Blogger Tour: ci incontriamo?

Ciao ragazze!!

Sì lo so, qualcuna di voi mi avrà dato per dispersa…eppure no, sono ancora qui, non vi libererete di me così facilmente! uauauaauauauah

Sono qui oggi per proporvi una cosa carina: ci incontriamo? Sì lo so, non sono nessuno, e qualcuna di voi penserà: “ehhh ma come te la meniiiii”.

In realtà la faccenda è più interessante di quel che pensiate.

Abbiamo infatti organizzato un piccolo tour in cui alcuni blogger potranno avere la possibilità di trovarsi con amici vecchi e nuovi (per cui, con voi) presso gli store Rituals.

(Per chi non conoscesse questo brand: sono negozi monomarca, la casamadre è olandese ma la filosofia cui si ispirano le sue linee ha radici nelle culture asiatiche: Cina, Giappone, India e altri paesi orientali.

Possiamo trovare intere linee, dal bagnoschiuma alla crema mani, shampoo e balsamo, dai thè ai diffusori per l’ambiente, dedicati a una determinata fragranza e persino una linea completamente dedicata al benessere dell’uomo).

Se non sapete di cosa si tratta e volete vedere coi vostri occhietti, vi rimando al post che ha pubblicato Marica in merito alla tappa del 9 novembre.

Le prossime tappe sono il 16 novembre (saremo a Brescia e a Genova) e il 23 novembre (a Bergamo).

Se volete qualche info in più, vi posso dire che abbiamo organizzato i pomeriggi in piccole “sessioni” e sarebbe molto utile per noi se, chi volesse partecipare, si iscrivesse all’una o all’altra (tramite l’indirizzo apposito o anche telefonando ai singoli store).

Non accadrà nulla di particolare in realtà, ci serve solo per capire quante persone avremo nelle varie fasce orarie, così da poterci organizzare.

Inoltre, prenotando, potrete ritirare un cadeau.

Sappiate inoltre che fino al 31/12/2013, presentando il coupon (esiste anche una versione cartacea che potete ritirare negli store Rituals prima delle relative tappe), potrete godere anche di uno sconto del 20%! Fra l’altro ho anche notato che ci sono alcuni prodotti già scontati al 20 o 30% quindi l’occasione è ghiotta!

Gli altri blogger che potrete incontrare, a seconda della tappa (controllate per sapere dove e quando potete incontrare chi :)) ), sono Marcy85brescia, Silvia di Consigli di Makeup, Silvia di Parfum for fun, Simona di Maidiremakeup, Saracosmesi, Serena-TheSerenyna.

Dato che Rituals ha anche una piccola (ma molto carina) linea di makeup, chi di voi vorrà farsi truccare potrà scegliere il proprio blogger (sempre che se la senta hihhihi) per un touch up.

Insomma non potete proprio mancare!

Noi non vediamo l’ora di incontrarvi e conoscervi e siamo tutti molto emozionati, anche perchè la tappa di Torino è andata molto bene quindi l’agitazione cresce di giorno in giorno!!

Se ho mancato di darvi qualche info chiedete pure :))

A presto

Ilaria

4 thoughts on “Rituals Blogger Tour: ci incontriamo?

  1. Pingback: Rituals Blogger Tour, once again! | Ilaria MPS – Makeup Personal Shopper

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...