Esthetiworld – la mia esperienza “da dentro”

Ciao ragazze!

Vi sto scrivendo dal treno perchè ultimamente sono stata un po’ impegnata e non ho avuto modo di farlo prima.
Non sono riuscita a caricare il post dal treno e non me ne sono accorta, sorry!!

L’avventura di cui vi accennavo su instagram e gli altri social network è presto svelata:

dopo aver collaborato al Cosmoprof di Bologna con un’azienda non proprio correlata al makeup (ma sempre del mondo beauty), oggi inizierò a collaborare con un fantastico brand di makeup vero e proprio!

Mi troverete (se vorrete passare) allo stand di Mesauda (D31) in qualità di truccatrice!!

Questa è la pagina facebook: www.facebook.com/mesaudamilano

mentre il sito è: www.mesaudacosmetics.it

Sono moooolto contenta, ho potuto testare i loro prodotti già dall’anno scorso, quando ho incontrato questo marchio fino ad allora per me sconosciuto all’Intercharm.

Mi sono subito innamorata di alcuni ombretti (tutti molto pigmentati) e avevo scelto dei colori ‘fluo’, così come alcuni smalti particolari.

Oggi sono riuscita a fare un salto e ho già visto alcune new entry succulenti!

Pennelli di varie fogge, smalti dagli effetti particolari, nuovi colori di ombretti: insomma è per me un vanto poter dire di collaborare con loro!

Non vedo l’ora di arrivare!

Vi lascio alcuni link che ho pescato in giro per la rete, alcuni riportano a mie foto e video di prodotti Mesauda.

Allora, chi passa a trovarmi?

Baciooooooo

(ps per chi non lo sapesse la fiera si trova al gate 13, conviene scendere col 37 o altri bus, la metro non è vicinissima, oppure alla fermata Milano Nord Domodossola! Cercate il gate 14!)

Video smalti:
http://instagram.com/p/c__GCfqPTZ/
http://instagram.com/p/dABhzVqPXb/

Foto:

La mia postazione è quasi pronta!! #Mesauda #cosmetics #esthetiworld

A photo posted by Ilaria Previati M.U.A./blogger (@ilariamps) on

Adoro i vestiti freschi di bucato!! Domani indosso una di queste…chissà perché… Sorpresa!! #Mesauda #Esthetiworld #ew2013

A photo posted by Ilaria Previati M.U.A./blogger (@ilariamps) on

mesauda matite

matite express khol



One thought on “Esthetiworld – la mia esperienza “da dentro”

Lascia un commento

