Windows Shopping/OVS

Ciao ragazze!

L’altro giorno dopo aver acquistato il cellulare ho pensato bene di premiarmi con un giretto all’OVS più vicina a casa mia.

Ahimè non ha mai le cose veramente belle che si trovano in store più grandi:
di Shaka ha solo gli smalti
Catrice non c’è
di Essence c’era solo qualche resto della collezione di Twilight :((

Comunque mi hanno colpito le seguenti novità (scusate la pessima qualità ma non avevo ancora tolto la protezione dall’obiettivo – che furba – e poi sono foto che faccio sempre cercando di non farmi sgamare)

Vediamo di che si tratta:

Novità Rimmel, smalti metallic effect:wpid-DSC_0013.jpg

Le matite colorate (2 tipi diversi):
DSC_0147
swatch matite rimmelmatite rimmel

gli Apocalips:
Alcuni colori sono veramente belli e forti, altri più neutri e nude.
Non mi fa impazzire l’applicatore a spugnetta…comunque ne ho provato uno e devo dire che è durato parecchio e non appiccica.
apocalips rimmel
EDIT 19/1: sono tornata e ho preso il 401, Aurora. Foto al più presto.

Ho provato anche a vedere se c’era qualche altro colore della serie Kate Moss (avevano sia quelli neri che quelli rossi) ma, visto che la cosa che più mi piace è il sapore e l’odore, provando ad annusare i colori che ancora non ho, non ho avvertito lo stesso profumo.
Forse perchè erano aperti da molto? Non credo perchè nelle colorazioni che ho io (08 e 09), nei tester si sentiva lo stesso odore dei miei, con gli altri tester invece no.
Ho anche provato passandoli sulla mano, in modo che magari si tirasse via un’eventuale patina superficiale che poteva coprirne il profumo ma non è cambiato nulla…
Voi avete altri colori rispetto ai miei? Come sono a livello di sapore??
EDIT 19/1: sono tornata e ho preso il n. 12, foto a breve.

Novità Maybelline, lip stain:
rossetti maybelline 14h
E voi? Avete visto qualcosa di nuovo in giro?
Lasciatemi qui i vostri consigli!

A presto!

Lascia un commento

