Semifinale di X Factor: i look!

Cixi_01Daniele_on stage Daniele_02 Daniele_01 Cixi_on stage Cixi_03 Cixi_02

Mancano poche ore alla prima delle due puntate che costituiscono la FINALE di X Factor e ho quindi pensato che potesse interessarvi qualche fotina in merito alla scorsa puntata.

Per Cixi, che si è esibita sulle note dell’inedito Non sono l’unica e di The message di Nate James, Luigi Neri ha elaborato una cresta appuntata con l’inserimento di diverse ciocche “spettinate”, per regalare alla giovanissima concorrente un’immagine più aggressiva ma al contempo dolce e naturale. Per la preparazione, è stato applicato prima Extra Volume di Wella Styling sulle lunghezze, che sono state poi asciugate con il ferro. Successivamente, la crema a effetto opaco Bold Move di Wella Professionals è servita a compattare il volume dell’acconciatura, fissata in ultimo con Dynamic Fix.

Con Daniele, l’eliminato di questa settimana e approdato in semifinale con l’inedito dal sapore UK Un giorno in più, Luigi Neri e Luca Tommassini hanno lavorato invece su un look decisamente glam rock. Per togliere il “giallo” innaturale dalla chioma del 20enne romano, Luigi ha eseguito un trattamento colore applicando Color Fresh 8/81 di Wella Professionals, così da donare luminosità e vitalità alla parte superiore dei capelli e accentuare ulteriormente il contrasto chiaro-scuro con i lati ipercorti e la barba out of bed.

Vi è piaciuto il loro look!??

Io vi attendo su twitter, commenterò ogni singolo passaggio e look!

Hashtag, come sempre, #XF6 !! :)))

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...