Windows shopping (novembre 2012)

Ciao amicheeeeee!!

Oggi giretto in un centro commerciale (il globo, lo conoscete??) dove ho fatto qualche foto delle cose che mi hanno colpito di più, e cioè:

cosine nuove da kiko, con swatch annessi
matite nuove di maybelline da OVS, idem
capi sfiziosi per capodanno, sempre OVS!!

OVS mi ha impressionato positivamente ultimamente! Propone pezzi davvero di migliore qualità rispetto agli anni passati…un tempo non avrei speso 2€ per un paio di collant, invece ora è proprio cambiato tutto!

Sarà forse merito della concorrenza coi vari H&M, Mango, Zara etc etc? Sta di fatto che in termini di qualità di tessuti e finiture ma anche di design e stile, questi store (del gruppo Coin) hanno totalmente rinnovato la propria immagine, dal mio punto di vista.

Voi cosa ne pensate?

Vi lascio il link alla gallery (sono molte foto e quindi ho preferito metterle su facebook).

A prestoooo!!
Ila

Lascia un commento

