Estee Lauder Experience

Ciao a tutttiii!!
Eccomi tornata!!

Un paio di settimane fa sono stata ospite di Estee Lauder presso La Rinascente a Milano.

Mi hanno truccato benissimo il viso…notate come pelle e occhiaie siano veramente perfette!

(In alcune foto sono completamente struccata è__è)

Per quanto riguarda occhi e labbra mmmmmmm…ho qualche riserva, ma va a gusti (mentre per quanto concerne il viso, è molto più oggettivo il giudizio, o è fatto bene o no).

Mi hanno anche regalato un bellissimo pennello da fondo di cui farò una recensione a breve, o magari ne parlerò in un video, vedremo.

Ma ciò che mi ha colpito di più è stato sapere l’uso consigliato delle palette da ombretto.
Notate nella foto le 2 frecce?

Ecco, Estee Lauder consiglia di usare i colori in questo modo, quindi quello al centro più quello a dx e a sx, oppure con quello sopra e quello sotto.

Mi piacerebbe provarne una, probabilmente cadrei nella tentazione di usarne 4 o 5 comunque hihihihihihi

In caso di novità in questo senso, ve lo farò sapere!! :)

a prestooooooo

PS. la macchina è sempre lei, canon powershot sx210 IS

Lascia un commento

