QVC e Eyeko insieme in TV!

Il mascara è uno dei prodotti beauty più amati in assoluto: non ci vuole una tecnica esageratamente difficile per metterselo in modo almeno decente e sta bene a tutte. A seconda di quanto te ne metti, puoi ottenere un effetto più o meno intenso.

Insomma tutti sanno che gli occhi sono lo specchio dell’anima, chi riuscirebbe a rinunciarci??

QVC, il canale dedicato allo shopping, lo sa molto bene, ed ecco perché il 20 ottobre ha lanciato in esclusiva per l’Italia EYEKO, il marchio inglese leader nella gamma di make-up per gli occhi.

Fondato da Max e Nina Leykind, EYEKO, sorprenderà tutte le beauty addicted italiane che grazie a QVC potranno provare la nuova gamma di mascara EYEKO i cui nomi si ispirano al meraviglioso mondo del jeans:
Curvy Brush Mascara – Curl & Hold,
Eyeko Skinny Brush Mascara,
Eyeko Fat Brush Mascara.

Tutti e tre sono prodotti hi-tech dallo spirito “rockettaro”, grazie ad un misterioso plettro incluso nella confezione.

Curvy Brush Mascara – Curl & Hold sarà il nuovo alleato di ogni ragazza: con lo spazzolino applicatore a tre livelli multi-azione arriccia, modella e definisce le ciglia. Poi, grazie all’azione del Burro di Karitè e della Keratina, le ciglia risultano infinitamente lucide, una finitura perfetta per uno sguardo definito di giorno e misterioso di sera.

Eyeko Skinny Brush Mascara, il mascara che, grazie all’azione della Pro-Vitamina B e allo spazzolino dalle setole sottili, riesce a catturare anche le ciglia più piccole e a renderle più lunghe per uno sguardo altamente felino.

Eyeko Fat Brush Mascara è un mascara che tramite lo spessore delle sue setole unito all’azione rivitalizzante della keratina, rende le ciglia più corpose e voluminose dalla radice alla punta. Ciglia scolpite per ipnotizzare con un solo sguardo.

E il plettro? l’oggetto misterioso che caratterizza i mascara EYEKO è un accessorio particolare “rubato” al mondo della musica. EYEKO l’ha trasformato in uno strumento utile per l’applicazione di tutti i suoi mascara, un accessorio che per molte donne può sostituire il classico piega ciglia.
I mascara EYEKO, “vestono” più trendy che mai… Così come accade per la scelta dei jeans, tutte le ragazze potranno scegliere il mascara più adatto per ogni fit: Skinny, Fat e Curvy modellano lo sguardo che vuoi
avere.

E il packaging dei mascara EYEKO? E’ studiato in ogni particolare per renderlo unico e pratico: dalla grafica retrò, molto femminile, al tubo flessibile zero-sprechi, un esempio di praticità ed efficienza.
Grazie all’esperienza e alla passione per i dettagli di Max e Nina Leykind, il mascara EYEKO ha un alto standard qualitativo ed è studiato anche per i professionisti del settore.
E nel panorama delle celebrities molti sguardi famosi adorano EYEKO: Adele, Lana Del Rey, Keira Knigtly e Alexa Chung sono solo alcune delle fan del brand inglese.

Ciglia voluminose, allungate o definite? QVC viene esaudisce i desideri di ogni beauty addicted, offrendo la possibilità di acquistare i mascara EYEKO in due modalità: o il kit completo con i 3 mascara ad un prezzo di
lancio di €32,54 (sia sul Canale QVC che sul sito) o i mascara singoli al prezzo lancio di €15 (solo sul sito).

L’appuntamento è stato il 20 ottobre su QVC (e quindi forse ce lo siamo perse…): Digitale Terrestre e tivùsat canale 32, Sky canale 475. Lo shopping di QVC è anche online su http://www.qvc.it.

Potete anche visitare la Community per chi ama lo shopping anche su Facebook
http://www.facebook.com/QVCItalia e Twitter http://twitter.com/QVCItalia.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...