Trucco Minerale: Youngblood (e una novità per me :) )

Ciao ragazze,

finalmente svelato il mistero eheheheh…ebbene sì, il nuovo brandi di trucco minerale è proprio Youngblood, il brand californiano ormai celeberrimo negli U.S.A.

Non voglio dirvi molto per ora perchè avrò l’opportunità di scoprire molto di più fra pochi giorni, infatti lavorerò per questo brand presso l’Excelsior di Corso Vittorio Emanuele a Milano :)))) e avrò quindi modo di imparare tutto quello che c’è da sapere!

Se mi seguite anche su FB saprete che domenica c’è stato un aperitivo (all’Armani Hotel *___*) grazie al quale noi, (6 truccatori professionisti) che faremo parte del team del negozio, abbiamo conosciuto il management americano e italiano, anche Pauline Youngblood (la fondatrice), mentre lunedì abbiamo fatto un corso teorico e pratico con il trainer internazionale.

Ovviamente abbiamo già capito diverse concetti importanti: è un makeup ad alta resa, molto coprente o molto leggero a seconda delle necessità, veloce e facile da stendere (un tatuaggio si copre al 95% in 5 minuti, basta seguire i 3 step suggeriti), la gamma colori è vasta, i pennelli ottimi, le formulazioni e i formati soddisfano ogni esigenza. Insomma, pur nascendo come makeup correttivo e per coprire imperfezioni, cicatrici, tatuaggi, nel tempo si è trasformato in un brand adatto anche a persone non affette da problemi di questo tipo.

Io sono molto contenta di essere stata selezionata per questo progetto, i colleghi sono  tutti validi e molto esperti, avrò quindi modo di imparare anche da loro, oltre che dal nostro trainer. E poi è bello sapere che lavori con prodotti validi, che quello che proponi ai clienti non è solo un nome o un bel packaging, ma qualcosa che funzionerà davvero :)))

Insomma, è un grande onore :)

Verso il 17 ottobre (data da confermare) aprirà il corner, continuate a seguirmi per scoprire di più e per sapere con esattezza la data, ci sarà sicuramente un bell’evento  aperto a tutti :)))

Vi lascio con alcune foto scattate al corso e alla serata del lancio (ieri sera), c’erano veramente tantissimi giornalisti e blogger, e la location era favolosa.

Un bacio

4 thoughts on “Trucco Minerale: Youngblood (e una novità per me :) )

  1. Grazie Ilaria per il post e foto! E’ stato un bel evento all’insegna della BELLEZZA VALORIZZATA dal make up e qualità. In bocca al lupo per la tua nuova avventura lavorativa e spero potrai essere TU la mia personale makeupper per il mio prossimo servizio fotografico e videoclip musicale. A breve farò anch’io un articolo nel mio Blog “THE PERFECT MIX DJ” su questo evento di Youngblood. Un bacio! DJ GIULIA REGAIN

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...