Fai la tua domanda a Rajan Tolomei (MUA di Max Factor)

Ciao ragazze!

Ho realizzato solo ora…

Comincio dal principio:

nei mesi scorsi ho partecipato già a due incontri con Rajan e siccome sabato 7 luglio avremo modo di rivederlo, ho pensato che sarebbe carino se ognuna di voi mi lasciasse una domanda da porgli.

Ovviamente non potrò fargliele tutte ma sicuramente selezionerò quelle che mi sembrano più rilevanti e se avrò modo sarò felice di raccogliere le sue risposte e riportarle qui.

Cosa ne dite??

Avanti, fatevi sotto, è un’occasione più unica che rara!! :DDD

(lasciate le domande come commento a questo post)

Si ringrazia Robyberta per la foto in cima al post!

2 thoughts on “Fai la tua domanda a Rajan Tolomei (MUA di Max Factor)

Lascia un commento

