Esselunga si trucca

Questo più che un post è una domanda…non so se avete notato la nuova linea di trucco di Esselunga…l’avete provata?

Io per ora no, e purtroppo visto che non ci sono tester, penso non la proverò mai :D però devo ammettere che mi piace l’idea di un supermarket con la propria private label di cosmetici…

Mi sembra che abbiano creato una linea abbastanza completa, tutto sommato! Voi che dite? Comunque settimana scorsa, visto che ho lavorato in zona, ho fatto un salto dentro per fare qualche foto e ho trovato un paio di prodottini a prezzi interessanti. Non male no??

3 thoughts on “Esselunga si trucca

  1. Ciao ragazze, io faccio settimanalmente la spesa all’Esselunga e anch’io ho visto questi nuovi articoli, che però non ho provato :) e vi dirò i tester ci sono, ma non a portata di mano.. infatti o bisogna chiederli alle commesse che si occupano della zona profumeria oppure si trovano sulla cassa sempre della stessa zona :)

Lascia un commento

