Limoni makeup contest 2011

Ciauuuuuuuuuuu!

Vi racconto tutto!!

Ci siamo trovate in c.so Buenos Aires, 36 (a Milano) per un contest organizzato da Limoni (le famose profumerie).

Qui 14 famossissime blogger (fra cui io eheheheh… ma de che??) si sono sfidate a colpi di pennello e ombretti, in 15 minuti (la base era da preparare a casa, se no non si finiva più!!!! :) ).

“Perchè?” vi chiederete voi…Semplice. Limoni sta cercando la sua ‘icona’ (Limoni Digital Icon) e a sceglierla sarete proprio voi, votando quella/e che preferite seguendo un link (che posterò appena sarà noto).

Nel frattempo trovate qualche fotina sulla mia pagina (anche se, a dire la verità, mi sono concentrata più sui prodotti a marchio limoni che sulle partecipanti eheheeh), su quella di Marty/Deeply diva, di Laura/Passion, di RobyBerta Smilemaker e ovviamente sulla pagina di Limoni.

Scusate se non linko tutte, ma volevo assolutamente pubblicare questo post il prima possibile, domani inizia il concorso, tutte hanno già promosso questa splendida iniziativa e mi sentivo in colpa…purtroppo non ho avuto tempo di farlo prima (colpa del lavoro ma va bene cosi eheheheh).

Prometto che da qui a…venerdì (!) metto l’elenco di tutte le partecipanti e dei loro blog, così li potrete sbirciare e avere una panoramica più ampia! :)))

ciaooooo

Ila

Link per votare http://www.facebook.com/limoniprofumerie?sk=app_205610822840492

11 thoughts on “Limoni makeup contest 2011

  1. Ila!!!!sono l’ale!!!!la ragazza che hai truccato martedi sera…sai quella della matita nera…smalto ecc.. =) non riesco ad aggiungerti su fb! :( volevo ringraziarti, non ho ancora avuto modo di sperimentare nulla ma stasera tento il colpaccio e vado di ombretto e matita ;)
    un bacio grande!! apresto

    • ciao ale!!
      si mi ricordo!! volevi prendere il kajal?
      su fb come profilo privato mi trovi come ilaria francesca previati :)))
      quando fai le prove fai qlk foto e mandamele :)))

      • ma ti ho trovata ma non riesco ad aggiungerti!non so perchè!
        ok…farò qualche foto ma non prometto nulla..=)

      • No!!!!!io ti ho aggiunta una volta dall’iphone, poi basta, è come se mi hai bloccata ma naturalmente non è possibile!!! bah..i misteri di fb

Lascia un commento

