Settimana della moda a Milano e spot pubblicitario a Monza!

Ciao ragazze!!

Scrivo questo post per raccontarvi degli ultimi avvenimenti lavorativi che mi sono capitati:

ieri (20 settembre) ho lavorato come MUA per uno spot pubblicitario che andrà in onda a breve (vi farò sapere quando), mentre oggi (e fino a domenica) ho lavorato come MUA per Maybelline e Grazia, in occasione della settimana della moda.

Per lo spot ho realizzato 2 trucchi e 2 acconciature donna, 3 trucchi uomo e un pizzetto finto (!).

E’ stato veramente interessante, ho imparato molto sulla complessità della preparazione del set di uno spot di solo pochi secondi: non sapete quanto lavoro ci sia dietro!!

Oggi invece ho lavorato su un tram sponsorizzato da Grazia.it (per il lancio del sito) e da Maybelline.

Siamo andati in giro per il centro di Milano fotografando gli outfit che ci hanno colpito di più.

Grazie al makeup ho realizzato qualche touch-up per chi non si sentiva a posto al 1000% (dopotutto le foto andranno sul pagina FB e sito sia di Grazia sia di Maybelline).

Nei prossimi giorni faremo lo stesso, anche se passerò qualche momento presso la “Bolla”, una struttura temporanea, in piazza del Carmine (dove c’è Marc Jacobs per intenderci), sede della redazione di Grazia.it.

Siete tutti invitati!!

Tenete d’occhio la pagina FB di Grazia per sapere dove trovarmi (non sarò infatti sempre presso la Bolla, potreste trovarmi sul tram bianco!) così potrete farvi truccare da una super-mega-stratosferica-mini-MUA!
:D

A presto

IP

Link alle foto  Link all’evento

Lascia un commento

