Vogue fashion night out, Milano 8 settembre 2011

Ciao ragazze!

Ieri sera sono stata con le mie amiche in centro per questa serata particolare, un po’ tipo notte bianca (ne avrete sentito parlare)…negozi aperti fino a tardi, feste, aperitivi etc etc.

Noi in realtà ne abbiamo approfittato per rivederci (cosa che capita sempre più raramente, ahimè) quindi abbiamo passato una bella oretta a chiaccherare dei fattacci nostri…

Ma andiamo con ordine!

Prima di tutto siamo andate da Sephora in via Dante, dove oramai conosco tutti (avendoci lavorato per qualche giorno per Givenchy).

Lì c’era la festa di Benefit.

Dopodichè abbiamo cercato un posto dove fare l’aperitivo, ma essendoci molta ressa…alla fine abbiamo optato per un semplice mac donald’s…perchè lì non c’era coda, no…abbiamo aspettato solo 30/40 minuti per avere la nostra ‘cena’!!

Cone dicevo, abbiamo passato circa un’oretta a sparlottare dei fattacci nostri in questo magnifico ristorante (il mac appunto) e poi abbiamo preso la strada per San Babila, fermandoci nel negozio nuovo che hanno aperto al posto di un cinema in via beccaria (ma qualcuno ha capito come si chiama questo posto??? possibile che non ci sia uno straccio di insegna??), Bershka, Mac c/o La Rinascente e poi ovviamente Sephora di c.so Vittorio Emanuele.

Volete le fotooooo?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...