Sarà capitato anche a voi…

Sarà capitato anche a voi di prendere in momenti diversi lo stesso prodotto e poi accorgervi che in realtà è diverso! E’ questo il caso del pennello ‘penna’ di Essence! E’ incredibile…ne ho 3 e ognuno a modo suo è diverso dagli altri 2. Premettiamo che hanno “età” diverse e quindi sono stati usati di più o di meno e che hanno subito più o meno lavaggi, e già questi sono motivi sufficienti per farli diventare diversi, secondo me alla base erano proprio diversi quando sono usciti di fabbrica. Vi spiego meglio in che senso (sono in ordine sparso).

Il primo ha setole lunghe, molto flessibili, dense ma non troppo (ed è morbido), la fomra ricorda più quella di uno da sfumatura che un penna, sconsigliato quindi per questo uso, ma se non si ha di meglio…

Il secondo ha setole lunghe quanto il primo, ma meno flessibili ed è più denso ma meno morbido del primo (ma comunque morbido). La forma è quindi quella di un pennello penna (non del mac 219 che ha la punta sottilissima ma comunque di un penna qualsiasi). APPROVATO!

Il terzo è più corto, ma parliamo di 1 o 2 mm, meno denso ma più flessibile del secondo. La forma e le dimensioni non lo rendono affatto adatto per essere un ‘penna’, è troppo corto e cicciotto, va bene per la piega o per mettere l’ombretto senza dover essere troppo precisi.

Proverò a lavarli per vedere se cambia qualcosa! :D

In generale comunque, è più che promosso, è molto morbido e funziona bene.

Considerando poi che costa sui 2€…ad averne di così belli!!

Qui vi linko le foto!

3 thoughts on “Sarà capitato anche a voi…

  1. Il fatto che le setole siano tagliate diverse è vero, l’ho nitato anche io in negozio e ho preso quello che preferivo! :) Bisogna farci molta attenzione al momento dell’acquisto, altrimenti ci si potrebbe ritrovare con un pennello che non rispecchia le proprie esigenze! :)

    • si, è incredibile! io li ho presi a caso perchè non mi serviva nè una cosa precisissima nè uno da sfumatura grande e quindi van bene tutti e 3…però dai, un minimo di standard bisogna averli!!!

  2. Pingback: Trucco veloce da giorno #1 | Ilaria MPS – Makeup Personal Shopper

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...