Look realizzato con ELG essence viola+palettina NYC (Coty) per occhi verdi

Ciao!

Oggi non so cosa mi è preso ma ho deciso di utilizzare un po’ di più questo blog come piattaforma per i miei contenuti…di solito uso FB ma insomma…il blog è migliore!

Quindi…avendo fatto gli swatch dell’EL in gel di essence, ho poi pensato di finire il look perbenino (dovendo uscire), perchè da solo, senza uno straccetto di base, non mi faceva granchè impazzire (su di me, poi su altre starà sicuramente bene anche da solo).

Allora ho deciso di sfruttare una palettina che ho preso un paio di mesi fa e di cui avevo già postato qualche foto credo su FB (http://www.facebook.com/IlariaMakeupPersonalShopper ma non chiedetemi esattamente dove…).

Qui le foto della palette (l’EL l’avete già visto nel precedente post), inclusi swatch dei singoli ombretti (4 colori: grigio tortora scuro opaco, un bordeaux che vira molto sul rosso, leggermente shimmer, un violetto opaco e il bianco, opaco ma brillante, che vedete anche passato su una traccia di matita nera perchè se no non si vedeva nulla; inoltre, cose che mi sembrano eccezionali specie per una palettina molto economica, un primer beige opaco e un illuminante in crema shimmerosa) e del trucco occhi finale. C’è inoltre un pennellino doppio, che non è il massimo ma in mancanza d’altro ce lo facciamo andar bene e c’era anche una pellicola rigida che spiegava dove andavano messi i prodotti (il classico “crease, brow, lid” etc). Unica nota dolente, come immaginerete, è che le polveri si muovono e vanno sulle creme, sporcandole, ma devo ammettere che non trattandosi di correttori tutto sommato la cosa non è grave…

Come blush, se vi interessa (ma tanto non si vede) ho usato quello nuovo di Makeupforever: sembrava vernice rosa tanto era intenso (ne ho prelevato una quantità infinitesima), ma poi sfumando per benino si è fuso con la mia pelle donando un bel rosa.

Spero vi piaccia! Se vi interessa il tutorial, lasciate un commento! E ricordatevi di votare il post (anche gli altri) con le stelline (in cima alla pagina) e con il like (in basso)!

grazie mille e a presto!

Ila

Lascia un commento

