(OT) La mia borsa preferita

Su Facebook, parlando di varie cose, è saltato fuori un discorso sulla mia borsa preferita, qualcuno ha richiesto anche le foto, e quindi eccole qua :D   :

Questo slideshow richiede JavaScript.

C’è stato chi ha detto che abbina sempre e comunque la borsa al resto dell’outfit, chi no.

Io personalmente cerco di farlo, ma spesso, d’inverno, quando indossi il cappotto, se anche non hai fatto l’abbinamento chi lo vede? Di certo se sei senza cappotto in ufficio non vai in giro con la borsa a tracolla…

Comunque sia, per me non è così importante, anche perchè gli outfit possono essere di 1000 colori ma non posso avere 1000 borse diverse. Fra l’altro consideriamo che bisogna avere anche borse di fogge e grandezze diverse, quindi se dovessimo avere una borsa piccola e una grande moltiplicate per ogni colore che usiamo….AIUTOOOOO!!

Di solito cerco di stare entro a un range limitato di colori: nero, marrone, bianco, oro e argento per le serate, qualcuna anche in blu, rosso, rosa, lilla, verde e beige…ma finisce lì (come dicevo, ne ho 4/5 nere, 2 bianche, 2 oro….)

Certamente d’estate è più importante fare gli abbinamenti giusti, ma sinceramente in questo periodo non m’importa! :)

Di conseguenza, come raccontavo, ho indossato questa borsa anche se sotto al cappotto indossavo gonna grigia, scarpe nere e maglioncino azzurro carta da zucchero…ho fatto male? :D

 Voi cosa ne pensate?

Ciaoooo

Ila

One thought on “(OT) La mia borsa preferita

  1. sbaglio o lì dentro c’è la “mia” pochettina??? >.< hihihhi
    cooooooooooooooooooomunque mi aspettavo una cosa più fucsia… invece mi piace e anzi ti dirò di più da amante delle borse nere o multicolor fantasia (o tutto o niente) l'idea di una maxi bag fucsia a tinta unita non mi allettava… questa invece mi piace molto… poi cmq è adatta a te… sciura ma non troppo! :D sembra dire "ok ok contengo un mondo ma non sono mica un trolley, nè un borsone da palestra, sono femminile io!" abbi pietà di me ma non sto ancora molto bene e il fatto che immagini gli oggetti parlanti cmq ne è la riprova… ora però bisognerebbe vedere le foto dell'intero outfit per valutare l'effetto finale… :P ciaooo!!

Lascia un commento

