First Personal Shopping Day at Madina (15/1/2011)

Ciao ragazze!!

Ieri Alessandra, Francesca ed io ci siamo ritrovate al negozio di Madina via Meravigli, 17 a Milano, per un pomeriggio di shopping makeupposo corredato da consigli e informazioni.

Grazie ad Anna, Antonella e Pola abbiamo conosciuto un po’ di più i prodotti e le tecniche.
Devo ammetterlo, dato che controllo le novità sul sito e su facebook, capito abbastanza spesso da quelle parti (ormai 1 volta ogni mese, forse 2), pensavo di conoscere ormai tutti i prodotti…invece no, ogni volta scopro qualcosa di nuovo, o come colore o proprio come tipologia.

Stavolta è stato il caso dei correttori a penna, degli eyeliner a pennellino (che nero!), di quelli a penna (nero e blu), del kit per sopracciglia (che però ho scoperto all’ultimo e non ho fatto in tempo a provare), degli ombretti in crema (a tubetto), delle matite colorate (azzurra e verde acido, scriventi e morbidissime), dei mascara colorati (blu, marrone, borgogna).
Ciò che più mi premeva avere ieri, però, era la palette magnetica *-*
Fantasticaaaaaaaaaaa!
E c’erano un sacco di colori nuovi di bivalve. Yèèèèèèèèèèèèèèè!!!

Per quanto concerne invece le mie due amiche:
Alessandra (30 anni, capelli castano scuri, bella carnagione né chiara né scura, con sottotono giallo, che solitamente si trucca con ombretto, matita, mascara neri e basta) ha scoperto che le stanno bene anche i colori!! Ha acquistato 3 ombretti; un nero opaco, immancabile, della linea smart, un dorato pallido, freddino, brillante e un marrone scuro, caldo e brillante.

Francesca (30 anni, più scura sia di capelli sia di pelle) ha invece optato per un rossetto rosso effetto “just bitten” molto delicato, una matita per sopracciglia con pettinino, un fondotinta e altre cose che ora non ricordo (ma me le farò dire ed editerò l’articolo).

Per me è stata un’esperienza entusiasmante perché ho potuto truccare per la prima volta delle ‘clienti’, inoltre lo staff di Madina mi ha fatto sentire parte della squadra, anche se non lo sono!
Mi hanno supportato laddove non arrivavo (in fondo non sono ancora truccatrice mentre loro sì), mi hanno prestato i pennelli e ci hanno anche offerto il caffè ^-^
Inoltre leggevo la ‘felicità’ di Alessandra e Francesca sui loro volti, sono arrivate quasi solo per dare un’occhiata, invece sono uscite con 2 bei pacchettini (senza aver però svuotato il portafogli!).
Son soddisfazioni!! :D
Mi ha fatto piacere averle aiutate a scegliere e comprare prodotti che le faranno sicuramente sentire più curate!

Spero di avere presto un’altra occasione di accompagnare qualcuno a fare shopping da Madina, mi ha veramente appagato questo ruolo di ‘consulente’ di makeup!

Altre foto

One thought on “First Personal Shopping Day at Madina (15/1/2011)

  1. Cara Ilaria… è stata un’esperienza ,posso dire con parole mie “STRAFIGHISSIMA” mi sono divertita come una matta, appena diventerò vip (ahahahahahah) confermo, sarai la mia consulente di makeup! ok?! sei sSTREPITOSAAAAAAA!!! cmq io sto già organizzando un bis… ho raccontato e sono rimaste tutte entusiaste … quindi appena sarai libera…. super giornata MADINA via Meravigli, 17 !!! Alessandra (30 anni, capelli castano scuri, bella carnagione né chiara né scura, con sottotono giallo, che solitamente si trucca con ombretto, matita, mascara neri e basta) :)

Lascia un commento

