SE AVETE 6 MINUTI

SE AVETE 6 MINUTI

In questo caso, creeremo una sorta di base, così poi appena avrete del tempo potrete aggiungere altro makeup.

Stendete crema correttore e fondo con pennelli e spugnette, vi aiuteranno a non toccare direttamente la pelle del viso con le dita che purtroppo durante i viaggi non è facile tenere pulite!
Potete metterlo anche sugli occhi per un effetto primer, ma sfumando bene e tamponando della cipria o un ombretto beige.
2’
Picchiettate leggermente la matita nera sull’angolo esterno dell’occhio, e la matita bianca nella rima inferiore e, se volete, sulla palpebra mobile, sfumandole insieme con dita o pennello.
Il trucco della matita bianca nella rima aiuterà a farvi sembrare più ‘awake’ (sveglie) anche se state bramando un caffè!!
2’
Dopodiché, scolpite zigomi e guance con blush e terra utilizzando il pennello, mentre con il dito anulare picchiettate un po’ di blush o terra nella piega dell’occhio e sfumate con il medio.
L’effetto dovrà essere molto naturale, un tocco appena, così se e quando avrete tempo, potrete aggiungere altri colori.Spolverate della cipria su tutto il volto, fisserà il trucco.
1’
Applicate il mascara tirando l’occhio verso l’esterno (così le ciglia si separano per bene) e QUASI CHIUSO, in questo modo sarete sicure di non sporcarvi, ma solo una passata: in questo modo se avrete tempo e modo di mettere altro ombretto (che inevitabilmente sporcherà ciglia e mascara) potrete mettere altri strati di mascara senza ottenere l’effetto ciglia incollate (perchè uno strato solo non fa spessore).
Stendete un gloss neutro o colorato ma piuttosto trasparente: per metterlo non avrete bisogno né di specchio né di troppa precisione.
1’

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...