Tutto quello che volete sapere sui capelli! (all about hair #2)

Ciao ragazze,

eccomi finalmente con un nuovo post.

Vi voglio raccontare di un’importante novità…ma andiamo con ordine:

come sapete oltre che di makeup sono appassionata anche di hairstyle, dunque qualche mese fa ho contattato un’azienda che tiene corsi professionali per parrucchieri e ho partecipato ad alcune giornate formative.

Ho imparato davvero un sacco di cose interessanti…quindi ho pensato che d’ora in poi se avete qualche domanda in merito, potete lasciarla fra i commenti a questo post e io cercherò di rispondervi. Laddove non sarò in grado di farlo io personalmente, i trainer di questi corsi si sono detti disponibili a darvi le loro dritte. E vi assicuro che è gente dalle MANINE D’ORO!!

“Che tipo di domande?” vi starete chiedendo.
Tutte, da come risolvere un problema di colore, a come fare una piega particolare in casa, a che tipo di taglio potrebbe starvi bene, a consigli su piastre, ferri, strumenti a uso professionale o domestico in genere.

L’importante è che documentiate il più possibile le vostre richieste.

Se per esempio vi interessa scoprire il colore adatto a voi, mettete un link a qualche foto, o diteci se avete un problema di ricrescita veloce.
O per il taglio, diteci se preferireste qualcosa di scalato o meno, se con o senza frangia o ciuffo.

Periodicamente, sceglierò una domanda o un gruppo di domande cui dare risposta, in un post a parte.

Quindi vi suggerisco di iscrivervi al blog per ricevere la notifica di un nuovo post su questo tema.

Ringrazio sin d’ora la Bio Euro Academy che mi supporterà in questo progetto.

Nelle foto qui sotto mi vedete come modella in alcuni momenti della giornata di ieri, su di me si sono divertiti a fare 3 tipi di effetti diversi nell’ambito della stessa piega :D; in altre ci sono foto di altre giornate in cui sono stati provati vari tipi di trattamento: colore organico, trattamenti liscianti delicati, tagli e pieghe particolari.

Non ho messo le didascalie perché ci vorrebbe troppo, ad ogni modo se avvicinate il puntatore alle foto potrete vederne il titolo; se avete domande sono qua :D

Nota: nelle foto vedete anche Carmen, che mesi fa ha fatto il trattamento lisciante, con splendidi capelli lisci e sani, a riprova della qualità di questo prodotti.
Inoltre in una vedete il dettaglio di un occhio, si è fatta truccare dalla sottoscritta ;))))

Rispondi

