Cosa sto provando in questo periodo (prossime review)

Voglio iniziare una nuova “rubrica” in cui tenere nota di cosa sto provando, per darmi anche un ritmo e ricordarmi quali sono le cose su cui focalizzarmi e che devo recensire ASAP.

Nello stesso tempo chi mi legge, se vuole, potrà darmi il suo parere, farmi domande in merito, dare suggerimenti :) o anche sollecitare la recensione di uno o dell’altro prodotto.

Insomma, una sorta di to do list.

Li ho messi random, non c’è un ordine preciso, quindi se vi preme un’opinione su qualcuno in particolare, parlate ora! Altrimenti potrei non parlarne affatto :DDD

Maggio 2012 – aggiornato al 24/5/2012

Sto provando:

1) ombretti in crema di varie marche e colori *

2) rossetti max factor vari colori *

3) nuova palette ombretti in crema mufe

4) matitoni nuovi mufe vari colori *

5) palette ombretti rosa shiseido

6) cipria polvere libera shiseido *

7) ombretti verdi/azzurri di catrice (2), debby, max factor, royal effem (2)

8) ombretti viola di catrice (2)

9) vari prodotti royal effem, fra cui i gloss

10) palette front cover

11) un nuovo gloss particolare

12) diversi mascara che devo recensire da tempo *

13) diverse matite pupa che ho da diversi mesi

14) diversi ombretti pupa (idem)

15) pennelli e accessori vari royal beauty

16) pennelli kubobeauty

17) erase paste concealer di benefit **

18) porefessional benefit **

19) eyeliner nero, liquido, maybelline **

20) eyeliner in gel, 3 colori, maybelline

21) rossetto shaka

22) skinflash dior **, new look (mascara) dior, rossetto dior addict (nella colorazione che porta kate moss nella pubblicità)

23) 2 pigmenti kiko

24) ombretto duo colorsphere, kiko

25) un paio di palette, ciprie e terre di maybelline

26) matita nera givenchy

27) vari fondotinta, 1 mascara, rossetti, matite labbra e occhi revlon (avrei anche delle palette di ombretti ma non sono sicura siano ancora in vendita, li ho dall’anno scorso)

28) varie cose essence

29) palette fard e altre cosette di neemakeup

30) matitone cera sopracciglia bottega verde (ma la vendono ancora? ce l’ho da tanto…)

31) brow kit catrice

32) una matita labbra **, un blush in crema, 2 palette Urban Decay

33) un fondo compatto e il primer occhi di Too Faced

34) matita occhi nera di YSL

35) ombretto duo di clinique 104, strawberry fudge

36) ombretto mono di lancome bianco, ray of light **

37) 2 pennellini catrice **

 

….SE SONO TANTI!!!

e ho lasciato fuori gli smalti perchè tanto su di me non durano…

Ce la posso fare!! :DDD

So di avere indietro anche un paio di post su qualche evento…ma non ricordo quale :DDD

___________________*_______________________*_______________________*_______________________*__________________
LEGENDA:
* on line si trova già qualcosa
** già recensito

Per trovare foto, pareri, review, nella home page trovate il motore di ricerca interno.

3 thoughts on “Cosa sto provando in questo periodo (prossime review)

  1. Io ho tante domande e curiosità, dato che molti di questi prodotti mi incuriosiscono ^^
    1) come ti trovi col rossetto shaka? quanto rimane su? è affidabile?
    2) sul rossetto dior ci sto morendo dietro da mesi e mesi *_* però è davvero costoso! Secondo la tua esperienza ne vale la pena? è veramente molto migliore rispetto a un rossetto di marca inferiore?
    3) della Kiko che ombretto duo colorsphere hai preso?
    4) com’è la palette dei fard della nevemakeup??? ero tentata di prenderla subito ma ho preferito aspettare di sentire qualche fidato parere… ecco l’occasione giusta! :)

    • ops scusa il ritardo mi era sfuggito questo tuo commento :DDD

      1) mmm…sai che io dai rossetti e gloss non ho grandi aspettative…cmq ci farò caso e ti farò sapere. il problema è che ho scelto un rosa pallido-fluo che mi sta malissimo :DDD ma in casa lo posso provare :D
      2) nu, vedi sopra, io ho una minitaglia che mi hanno regalato. è abbastanza durevole quello sì, ma le labbra non sono la cosa che preferisco truccare, quindi andrebbe bene qls cosa, anche essence o maybelline, magari una tinta x labbra :D
      3) il 107, verde e viola. stupenderrimo
      4) non l’ho provata e non la proverò, a meno di riceverla gratis ma dubito che vogliano mandarmela visto che ho detto peste e corna del loro servizio!!
      :DD
      baci

  2. Pingback: Cosa sto provando in questo periodo (prossime review) – giugno 2012 | Ilaria MPS – Makeup Personal Shopper

Rispondi

