(Windows) Shopping per Milano – Novità del momento

Munita di un trench simil Burberry (molto simil e poco Burberry) e della mia fedele compatta digitale, modello agente segreto zerozerosette zerozerotette (vista la mia taglia di reggiseno), mi sono recata solo per voi nei meandri di Coin e Upim (di piazzale Loreto in particolare) per scattare foto alle novità del momento che più mi hanno ingolosito…ed eccovele qua!

(Catrice e Shiseido sono acquisti veri e propri, inoltre ho aggiunto un paio di foto scattate a Leroy Merlin settimana scorsa) deborah debby maybelline l’oreal catrice shiseido

6 pensieri su “(Windows) Shopping per Milano – Novità del momento

  1. il mascara viola riprodurrà fedelmente il colore sulle ciglia? di solito il viola scuro su di me sembra quasi sempre grigio sporco ….. -.-, la tinta labbra della maybelline ce l’ha mia madre, rossa rossa consigliata per il colore, durata in po’discutibile

  2. Pingback: Look of the day+review | Ilaria MPS – Makeup Personal Shopper

  3. Pingback: Look of the day+review #2 | Ilaria MPS – Makeup Personal Shopper

Rispondi

