Nuova marca low cost: SHAKA!!

Ciao ragazze!!

In questi giorni ho lavorato come promoter alla Upim di p.zza Loreto a Milano, e ho trovato una marca nuova a dir poco FA-VO-LO-SA!!

Nella sua linea potete trovare:

  • ombretti mono (mat, shimmer, o mat con glitterini molto fini)
  • terre
  • fondi in polvere, compatti, con specchio e spugnetta
  • blush
  • palettine monocialda (blush e ombretti)
  • smalti (credo un centinaio di colori) opachi, glitterati, shimmer, di colori neutri, pop, classici…di tutto e di più!
  • rossetti dai colori più svariati (anche un nero!) con glitter o mat, dal packaging particolare, tipo chanel
  • gloss, quasi tutti brillantinati ma molto belli, c’è anche un nero con glitter e un azzurro glitterato, più ovviamente un trasparente senza glitter
  • ciglia finte (di 4 tipi)
  • 2 kit di pennelli diversi (da viaggio, molto compatti e comodi)
  • pennelli singoli: da viso ce ne sono molti e sono tutti morbidi e pratici, invece quelli da occhi non sono esattamente come quelli professionali; ovviamente c’è anche quello per labbra e il piegaciglia
  • vari accessori per capelli etc etc

Volete qualche foto??

Edit 31 MARZO 2012

Ho lavorato anche all’OVS di via Torino, scoprendo che da qualche settimana ci sono anche le matite, per ora era ben fornito ma altri cosmetici stanno andando a ruba e anche a magazzino non c’erano scorte, tipo il rossetto n. 16.
Se passate davanti a un’OVS o UPIM entrare a dare un’occhiata, poi ditemi la vostra!
Ciao!

About these ads

14 thoughts on “Nuova marca low cost: SHAKA!!

  1. le foto ci sono al link! l’hai visto? èhttp://www.facebook.com/media/set/?set=a.335814429792753.77621.163027900404741&type=3 purtroppo non ho comprato nulla xkè sono già piena di makeup…ma ho potuto truccare qlk cliente con questi prodotti e non erano male!! guarda le foto e capirai…

  2. Bene bene oggi se riesco mi faccio un giretto all’upim di loreto!! :) Devo ricredermi sulle marche low cost, le ho sempre un po’ snobbate (a parte kiko), ma è giunto il momento di dar loro una possibilità… Così posso sbizzarrirmi un po’ con gli acquisti, se no dovendo comprare sempre le marche più costose posso comprare giusto un prodotto al mese!

  3. fai bene!! anche xkè alcune marke low cost fanno prodotti sfiziosi o colori sfiziosi…vale la pena provarli quanto meno x scoprire funzioni nuove o colori che non avremmo considerato…e spesso sono anche prodotti validi…
    per questo adoro essence e catrice, fanno prodotti innovativi che non fanno altre case, o perlomeno a un prezzo + abbordabili, come i kit x sopracciglia o gli eyeliner in gel…stupendi!!

    • Chissà perché l’ultima frase è venuta barrata!
      Comunque voglio provare il kit per sopracciglia che usi nel video (di katrice mi pare? e anche il primer!), mi ispira un sacco! Per le sopracciglia usavo una matita per sopracciglia di kiko + mascara trasparente, ma la soluzione del kit mi sembra più economica alla fine!

  4. si si, il kit ce l’ho sia di catrice che di essence, quello di essence ha anche gli stencil, quello di catrice non ma ha un pennellino piu bello e anche la pinzetta e lo spekkio. i primer li ho entrambi, ma di essence non so se lo fanno ancora! :/

    • mmm allora mi sa che prendo quello di catrice, tanto di stencil non ho mai sentito il bisogno! di primer è buono quello di catrice? io al momento ne ho uno della zoeva ma non mi fa impazzire… sono incerta se ricomprare quello dell’urban decay, o provare qualcosa di un po’ più economico!

      • mah sai che non l’ho usato granchè?? xkè dato che è cosi piccino e nero in mezzo al casino che ho mi salta sempre all’okkio quello di essence e l’ho usato di piu. cmq quello di catrice l’ho messo nella pochette da borsa, x quel che l’ho usato è OK. certo quello di essence è il doppio e costa la metà…sempre che lo trovi ancora! prova alla coin in fianco alla upim hanno molti piu prodotti e anke la catrice che invece all’upim non c’è.
        cmq provali mal che vada hai speso poco e li puoi cmq usare x giornate in cui devi stare fuori poco e non hai grandi esigenze di tenuta…io spesso il primer non lo uso e metto solo il correttore che è un primer ‘blando’

      • io ho usato diverse cose nell’ultimissimo look… mi stan piacendo!
        Delle mie passioni non ho ancora acquistato un rossetto (ho resistito perche’ i MAC han cambiato il mio concetto di rossetto), pero’un paio di toni mi tentano…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...